Gossip

Gossip

Nancy Coppola: "Per molti sono la vincitrice morale dell’Isola"

La cantante ha incontrato i fan a Napoli. "Il fatto di essere arrivata fino all'ultima puntata e di essermi classificata quarta, è per me già un grande traguardo"

"Abbiamo dormito per terra, sotto la pioggia, non avevamo bagni a nostra disposizione... La cosa più difficile è stata “sopravvivere” con altre persone che non conoscevo. Ma comunque me la son cavata bene: tra i concorrenti sono la sola a non essere mai andata al televoto. Questa cosa per me è stata una grande immunità, altro che “prova leader”. Il fatto di essere arrivata fino all’ultima puntata, di essermi classificata quarta, è per me già un grande traguardo… Anzi per me già la partecipazione a questo reality è stata una grande vittoria". Così Nancy Coppola che ha portato un pezzo di Napoli in Honduras sull'Isola dei Famosi. Venerdì sera ha incontrato i suoi fan al bar Vittoria Black & White di San Giovanni. Con lei, due dei naufraghi con cui ha maggiormente legato: Malena e Giacomo Urtis.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sicuramente, sull'Isola, ho portato me stessa: la sincerità, l’onestà che mi contraddistinguono, e poi la mia realtà, il “genere” cui appartengo. Il napoletano è una lingua conosciuta in tutto il mondo. Mi hanno fatto anche i complimenti per la mia voce". E il futuro? "Per adesso mi godo questo momento importante. Parteciperò a diversi programmi. Molti dicono che io sono la vincitrice morale dell’Isola. Sanremo 2018? Magari! Sarebbe un sogno che si realizza... Se dovesse capitare mi piacerebbe presentare una canzone in napoletano. Ognuno di noi ha delle capacità e io sono convinta di essere capace di cantare una canzone in dialetto napoletano che tutti possano cantare. Noi napoletani siamo una bella realtà".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento