rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Raz Degan lascia il suo cibo ad altri naufraghi: Nancy Coppola gli dà un bacio

Colpo di scena sull'Isola dei Famosi, dove un bel gesto dell'ex modello israeliano rompe gli equilibri che si erano creati

Isola dei Famosi sempre più ricca di colpi di scena, con gli equilibri tra i protagonisti che cambiano giorno dopo giorno. Nancy Coppola, Malena e Simone Susinna sono sempre più vicini a Raz Degan, mentre Samantha De Grenet e Giulio Base appaiono più isolati.

Un doppio bel gesto di Raz Degan ha portato dalla sua molti naufraghi. Simone Susinna aveva avuto un malore per stanchezza e fame, così l'ex modello gli ha dato un po' del suo cibo. La solidarietà di Degan ha stupito sia Simone che gli altri. Ma non si è limitato a quello: vedendo Malena, Simone e Nancy che si stavano dividendo il poco cibo a loro disposizione, l'israeliano si è avvicinato e ha regalato loro un suo pesce. In particolare la neomelodica partenopea ha subito ringraziato dandogli un bacio sulla guancia.

Samantha De Grenet ha visto tutto e si è sfogata in confesionale: “Lo scopo di Raz è quello di distruggere il re e la regina che lui si è fatto nella sua testa. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Questo accaparrandosi l'amore dei suoi sudditi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raz Degan lascia il suo cibo ad altri naufraghi: Nancy Coppola gli dà un bacio

NapoliToday è in caricamento