Gossip

Gossip

Diciassettesima edizione del Concorso Nazionale di “Miss ondina sport”

La Diciassettesima edizione del Concorso Nazionale di Miss Ondina Sport" ancora una volta ha fatto la sua presenza al Pub 5 stelle località pellegrino a Boscoreale con il Patrocinio del comune di Boscoreale

Piccoli ritocchi al regolamento, non al fascino del concorso. La Diciassettesima edizione del Concorso Nazionale di Miss Ondina Sport" ancora una volta ha fatto la sua presenza al Pub 5 stelle località pellegrino a Boscoreale con il Patrocinio del comune di Boscoreale nella persona del Sindaco Gennaro Langella. Una serata, una festa della bellezza e dello sport ha coinvolto 30 ragazze provenienti da diverse città della provincia di Napoli che alla presenza di un pubblico entusiasta, circa 1200 persone, hanno sfilato in costume ed in abito da sera, dimostrando grande professionalità. Insieme alla sfilata ci sono state anche esibizioni delle ragazze nel canto, ballo e recitazione. La Giuria presieduta dalla D.ssa Rosaria Marano con il parere Tecnico dello stilista Pinù, ha scelto le 13 ragazze che sono passate alla Semifinale del 4 Settembre alle Terme di Stabia. Antonella Colantuono - Ines Cervone - Mara Miranda - Ilenia Gilardi - Lucia Smaldone - Imma Maida - Lucy Guerresi - Claudia Matrone - Nancy Paduano - Maria Coppola - M.Luigia Sorrentino - Teresa De Luca - Alexandra di Biase.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle 12 semifinaliste sono state elette: Miss Eleganza: Lucy Guerresi 16 anni alta 1,70 di Scafati con la passione per la moda e l'amore per
la lettura e la ginnastica artistica. Miss Pub 5 Stelle Boscoreale: Nancy Paduano 15 anni alta 1,70 di Torre Annunziata con il pallino della recitazione, del ballo e della ginnastica artistica. La prima classificata è stata premiata dal presidente delle Province Campane ( UPI) Pietro Langella che ha avuto parole di elogio per la manifestazione. La serata condotta dal bravo Conte Max e dalla splendida Taisia Bodnar Miss Ondina Sport 2009 ha visto la partecipazione di Sara Auricchio una voce molto bella e particolare, di Anna Marcello la nuova Alexia e della bravissima Francesca Miranda. Momenti di alta moda dalla Boutique Carlo Isola di Boscoreale e i balletti eseguiti dalla scuola di Danza FreeDance di Boscoreale hanno poi fatto da sfondo al concorso.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento