Gossip

Gossip

Napoletana di 170 chili vince Miss Cicciona d'Italia

Ha sbaragliato altre 30 concorrenti, la vittoria al chilo-finish, Angela Scognamiglio è riuscita ad aggiudicarsi il concorso di bellezza per mezzo chilo

Hanno dovuto rinforzare la passerella per permettere lo svolgimento del concorso di bellezza Miss Cicciona d'Italia 2010.
La vincitrice è la 33enne Angela Scognamiglio originaria di Napoli residente Montecatini Terme (Pt) dove lavora nel ristorante del fidanzato.
La bilancia ha dettato il verdetto: 170 kili per Angela e 169,5kg per la medaglia d'argento, Cynthia Fernanda Pereyra, 26enne argentina residente a Bologna.
La manifestazione condotta da Pupo nella pisana Forcoli è stata ripresa da tutti i media e network, solo due requisiti per essere ammesse alla gara: non essere una taglia 42 e pesare almeno un quintale, ovviamente in chiusura la manifestazione è stata caratterizzata da un buffet con torta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento