rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Kara, la Miss America nata in città: "Grazie a tutti i napoletani"

La 25enne ha raccontanto il suo rapporto col capoluogo partenopeo e ha spiegato di voler tornare al più presto

La bellissima Kara McCullough, 25enne eletta Miss America, non solo è nata a Napoli ma adora la città. In un'intervista al Mattino ha spiegato il suo rapporto col capoluogo partenopeo.

"Fu mamma a scegliere di partorirmi a Napoli", racconta. I genitori sono dei militari Usa, lei è una chimica laureata alla South Carolina State University. "Non me l'aspettavo questo affetto – spiega a proposito della reazione suscitata a Napoli dalla sua vittoria – in fondo a Napoli non ci sono mai stata davvero".

Tantissimi commenti sui social, una vicinanza enorme. Lei si dice "orgogliosa", perché "Napoli è un mito negli Usa, per noi americani Napoli fa rima con mare, sole, allegria e tante altre cose belle". "Di tanto in tanto è capitato di passare per Napoli soprattutto all'inizio, ovviamente, per le visite di controllo". Ma la promessa è di tornare quanto prima. "Mi piacerebbe girare per i vicoli storici della città, visitare le chiese e i monumenti", spiega.

Kara adora cucinare. "In particolare mi piace la pizza – racconta – ma non ho mai imparato a farla da sola. Invece me la cavo bene con la pasta, che cucino spesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kara, la Miss America nata in città: "Grazie a tutti i napoletani"

NapoliToday è in caricamento