Gossip

Gossip

Mertens e Kat di nuovo insieme: serata ai baretti di Chiaia

Il campione: "Sono qui da cinque anni e mi piacciono molte cose della città, il mare, il clima e il caffè. Napoli è bellissima"

"A me piace vivere la città, andare in giro, uscire a mangiare e conoscere la gente che vive qui. Sono qui da cinque anni e mi piacciono molte cose della città, il mare, il clima e il caffè: Napoli è bellissima". Così, pochi giorni fa, Dries Mertens nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tiki Taka, in onda su Italia 1.

Un amore, quello del campione, confermato nelle scorse ore. Il calciatore, insieme alla moglie Kat, sarebbero stati infatti visti nel cuore di Chiaia, seduti con alcuni amici ad un tavolino all'aperto dei baretti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dries si sarebbe lasciato andare anche a qualche tenero bacio in pubblico con Kat, dopo il momento difficile affrontato dalla coppia quest'anno.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento