rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Franca Sebastiani a Massimo Ranieri: "Sto per morire, ma ti amo"

L'artista oggi malata di cancro con cui il cantante ebbe una figlia, ha deciso di raccontare in un libro la loro storia d'amore e al settimanale 'Nuovo'

Negli anni '70, la loro storia d’amore. Quella tra la cantante Franca Sebastiani, oggi 66enne e malata di cancro, e Massimo Ranieri. Una storia da cui nacque una bambina.

Oggi la Sebastiani ha deciso di raccontare la sua verità in un libro che uscirà il prossimo maggio e che costituisce una sorta di testamento morale nel quale confessa che il sentimento verso quell’uomo è ancora acceso e la accompagnerà per sempre. Una delle gioie più grandi, ha raccontato al settimanale ‘Nuovo’, è stata quando nel 1995 il cantante ha deciso di riconoscere pubblicamente la figlia Cristiana.

"Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio” ha confessato: “Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto”. "Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un'esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene” ha concluso.

Si parla di

Franca Sebastiani a Massimo Ranieri: "Sto per morire, ma ti amo"

NapoliToday è in caricamento