rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Marina La Rosa sul Gf Vip: "Clemente Russo? Nu brav' guaglione"

L'ex "gattamorta" della prima edizione del fortunato reality ha commentato, su Dagospia, il nuovo format e l'espulsione del partenopeo

Marina La Rosa partecipò alla prima edizione del Grande Fratello, targato 2000. È intervenuta, su Dagospia, a proposito del nuovo format del Grande Fratello Vip, e si è anche soffermata sul caso mediatico creatosi intorno al pugile napoletano Clemente Russo.

"A noi dedicavano le copertine di tutti i giornali, per noi le ospitate televisive più pagate, ma anche ospitate nei locali, discoteche, inaugurazioni e sagre – ricorda quella che venne soprannominata la "gattamorta" – La televisione è un tritacarne ed io dovevo essere lì, qui, là".

Poi la notorietà è finita, e anche il Grande Fratello come lo conoscevamo prima di quest'edizione dedicata ai cosiddetti Vip. "I nostri cari vip, una volta tolta la maschera, danno il peggio di se stessi", racconta.

Ma – e qui è la sorpresa – non si riferisce a Clemente Russo e Stefano Bettarini: "Nu brav’ uaglione – spiega del napoletano – che non ha fatto niente di diverso da ciò che fanno la maggior parte degli uomini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina La Rosa sul Gf Vip: "Clemente Russo? Nu brav' guaglione"

NapoliToday è in caricamento