rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Marika Fruscio, è Stefano Bettarini il suo nuovo flirt?

Nonostante la smentita della supertifosa del Napoli continuano a girare voci di una sua presunta relazione con l'ex di Simona Ventura e Ilenia Iacono

Stefano Bettarini e Marika Fruscio prima coppia gossip del 2016? Tra l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" e supertifosa del Napoli e l'ex calciatore di Fiorentina e Venezia (nonché ex di Simona Ventura) pare nata – almeno così riferisce Alberto Dandolo su Oggi – "una tenera amicizia".

"I due – prosegue il giornalista – sono diventati assai intimi e i loro incontri starebbero diventando via via più frequenti. L’ex calciatore si consola dalla separazione da Ilenia Iacono". Per quanto smentito via Twitter e Facebook dalla stessa Fruscio, il pettegolezzo è stato rilanciato anche da Dagospia, che parla di incontri "via via più frequenti".

Proprio oggi il noto sito di Roberto D'Agostino si è lanciato in pettegolezzi ancora più ampi a proposito della Fruscio. "Pare che il Presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentis – scrive Dagospia – non abbia preso proprio bene la 'notiziola' che vorrebbe la super tifosa bianco-azzurra Marika Fruscio assai intima con l'ex calciatore Stefano Bettarini. Pare che le abbia anche fatto arrivare un sonoro cazziatone. Come mai tanta premura e tanta attenzione? Ah, saperlo...".

Si parla di

Marika Fruscio, è Stefano Bettarini il suo nuovo flirt?

NapoliToday è in caricamento