rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Marika Fruscio: "C'è chi contatta ragazze spacciandosi come mio agente"

"Consiglio a tutte di affidarsi solo a persone competenti, serie e limpide, di pretendere garanzie e di non fidarsi di chi promette soldi facili"

Marika Fruscio, tramite il settimanale Top, ha lanciato un appello alle ragazze che ambiscono ad entrare nel mondo dello spettacolo. Questo perché "ho scoperto che c’è qualcuno che contatta giovani ragazze spacciandosi come mio agente. Io, però, ho solo due ottimi collaboratori".

Per questo, fa sapere Marika:

Consiglio a tutte di affidarsi solo a persone competenti, serie e limpide, di pretendere garanzie e di non fidarsi di chi promette soldi facili. Dietro ogni proposta tv c’è un progetto e un lavoro, niente è affidato al caso e all'improvvisazione. Bisogna diffidare da chi promette oro, senza arte né parte, un team di professionisti o una sede legale. E non basta un articolo di giornale o sui social network per entrare nel mondo dello spettacolo: ritagliarsi un posto non è semplice. (...) Adescare sui social è facile: basta un sms privato e può iniziare la truffa. I miei collaboratori stanno raccogliendo vari messaggi ricevuti da ragazze adescate, che fortunatamente hanno contattato anche me per informazioni. Saranno portati agli inquirenti come ulteriore prova e aggiunti ai verbali di querela. La giustizia farà il suo corso.

Si parla di

Marika Fruscio: "C'è chi contatta ragazze spacciandosi come mio agente"

NapoliToday è in caricamento