rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Maria Soledad e l'addio con Cavani, il retroscena: “Fece una cosa orribile...”

L'ex moglie dell'attaccante del Paris Saint Germain si è confessata in una lunga intervista al Mattino, questo a pochi giorni dall'aver ottenuto l'affidamento dei due bambini ed una buonuscita

Il matrimonio tra Maria Soledad Cabris e l'ex bomber del Napoli Edinson Cavani è finito da tempo, eppure l'ufficialità è stata siglata solo pochi giorni fa. Quando al Palazzo di Giustizia di Napoli la donna ha ottenuto 25mila euro al mese per mantenere i figli, una buonuscita per sé e – per i bambini – l'intero patrimonio immobiliare che l'attaccante del Paris Saint Germain possiede in Uruguay.

Intervistata dal Mattino, la donna ha spiegato che è giunto per lei il momento di rifarsi una vita (“A Napoli, città irresistibile”), studiare economia aziendale (ha solo 29 anni), eventualmente incontrare qualcuno. Con l'ex marito Maria Soledad giudica “discreto” l'attuale stato del rapporto, ma alcune ferite non sono guarite: “Non mi fido di quell'uomo, vi fidereste di un marito che lascia la moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandando le una mail, e per giunta il giorno di Natale?”

Ai bambini il papà manca, spiega Maria. “Il giudice ha stabilito che devono incontrarsi almeno una volta al mese”. Oggi sono a Parigi, ma con la mamma: Bautista e Lucas Cavani sono troppo piccoli per andare da soli (3 anni e mezzo il primo, 19 mesi il secondo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Soledad e l'addio con Cavani, il retroscena: “Fece una cosa orribile...”

NapoliToday è in caricamento