rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani mi ha abbandonata così"

La giovane casertana racconta a Chi: "Tutto è cambiato con il suo trasferimento a Parigi"

"Dove e' finito tutto l'amore che Edi provava per me? Appena arrivato a Parigi si è consolato con un'altra donna. Come attore può vincere l'Oscar". Maria Rosaria Ventrone, la ragazza casertana che è stata legata dall'autunno del 2012 al giugno del 2013 al calciatore Edinson Cavani, racconta la sua storia in esclusiva al settimanale "Chi".

"Alla fine del 2012 Edi partì per l'Uruguay e tornò con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papa' andava a pescare con lui".

In estate con il trasferimento di Cavani a Parigi iniziano i problemi: "Mi disse che ci saremmo stabiliti li'. Ma sembrava cambiato come se si sforzasse di stare con me". Poi a fine agosto... "Mi disse con le lacrime agli occhi: 'Io ti amo, ma le persone che si amano non possono stare insieme'. Quando ho letto di questa nuova ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse e' un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto".

Si parla di

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani mi ha abbandonata così"

NapoliToday è in caricamento