rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani diceva di amarmi più di sua moglie"

L'ex del calciatore intervistata a Domenica Live

Uno sfogo amaro quello di Maria Rosaria Ventrone nello studio di Domenica Live. L'ex fiamma di Edinson Cavani, dopo aver affidato qualche giorno fa la sua verità al settimanale Chi, ha deciso di raccontare in tv la fine della sua storia d'amore con l'ex calciatore del Napoli.

Ma come iniziò il tutto? "Andai a vedere gli allenamenti del Napoli, gli chiesi di fare una foto e se poteva darmi la sua maglia. Lui accettò ma in quella maglia aveva nascosto il suo numero. Questa cosa mi ha fatto piacere ma anche pensare: è bello, ma anche un uomo sposato con un figlio. Non l’ho cercato subito. Una settimana dopo gli ho mandato un messaggio e lui ha cominciato a scrivermi tutti i giorni. A maggio la moglie va in vacanza in Uruguay, lui mi scrive dicendo: “Perché non ci vediamo?”. Io per i miei valori gli ho detto: “Non sono una di strada o da una notte e via, tieniti quello che hai”. Da allora non ci sentimmo più finché non tornò ad agosto a Napoli con la moglie. Ci incontrammo per caso al mare e io gli scrissi per dirgli che mi aveva fatto piacere rivederlo. Nel frattempo avevo saputo che la moglie era incinta".

E poi: "Mi scrisse: “Quando ti ho rivisto ho avuto un buco nello stomaco, io non vado più d’accordo con mia moglie”. Gli ho chiesto allora perché l’avesse messa incinta. “Per cercare di recuperare il rapporto”. Io non sono mai stata l’amante di nessuno, si erano già lasciati quando lui è venuto a da me a conoscere i miei. Mi diceva: “Come amo te non ho mai amato la mamma dei miei bambini”. Abbiamo vissuto insieme a casa mia, mi ha regalato un anello uguale al suo. È stata una storia di un anno e mezzo con otto mesi di convivenza".

Fino a quando lui è sparito. "Sono andata a Parigi da lui per fargli una sorpresa, ma lui mi disse “Siamo due persone che si amano ma che non possono stare insieme. E’ la seconda volta che prendo una decisione così difficile nella mia vita, però devo farlo”. Poi ho letto che adesso ha una nuova ragazza, una modella, con cui sta facendo le stesse cose che aveva fatto con me".

Si parla di

Maria Rosaria Ventrone: "Cavani diceva di amarmi più di sua moglie"

NapoliToday è in caricamento