rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Maradona contro Diego Jr.: "Non avrà mai la mia eredità"

A Domenica Live, trasmissione di una tv argentina, l'ex calciatore torna a parlare del figlio avuto con Cristiana Sinagra, che spiega: "Non gli abbiamo chiesto mai nulla"

Duro, come sempre, nei confronti del figlio avuto da Cristiana Sinagra, Diego Armando Maradone ad una tv argentina ha raccontato di non avere intenzione di lasciargli nulla in eredità. "A Diego Armando Junior che dice che mi vuole vedere morto – spiega senza giri di parole, come di consueto, il Pibe – non lascerò nulla in eredità".

Il dibattito della trasmissione sudamericana Domenica Live è tutto incentrato sui "figli che hanno fatto causa ai padri". In videocollegamento, è poi il turno della madre di Diego Jr., Cristiana Sinagra: "Sono qui per difendere Dego Armando Maradona - dice - perché quando si arriva ai suoi livelli di notorietà, non sempre le persone sono circondate da chi vuole loro bene".

"Noi non abbiamo chiesto mai nulla – puntualizza la Sinagra per quanto riguarda il versante economico – abbiamo avuto solo il mantenimento che ci ha dato la legge. Non abbiamo mai chiesto un euro di aumento".

Un'altra vicenda trattata dalla trasmissione riguarda una foto che ha avuto particolarmente risalto sui media argentini. L'immagine in cui Diego Jr., andato in Argentina, ha abbracciato per la prima volta il fratellastro Diego Fernando (avuto da Maradona con un'altra ex, Veronica Ojeda). "Maradona non ha reagito a questa foto – ha spiegato la Sinagra – credo che nel suo cuore vedere i due figli maschi insieme gli sia parso bellissimo. Al di là delle polemiche". Sono intervenuti nel corso della trasmissione anche i protagonisti di casi simili Francesca De André, Claudio Jr. e Manuela Villa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona contro Diego Jr.: "Non avrà mai la mia eredità"

NapoliToday è in caricamento