Gossip

Gossip

Luisa Ranieri: "Volevo farmi suora"

L'attrice napoletana ha parlato su Marie Claire anche del rapporto con Luca Zingaretti

Zingaretti e Ranieri © Tm NewsInfophoto

Una delle attrici più sexy del cinema italiano. La napoletana Luisa Ranieri si confessa sulle pagine di Marie Claire: "Il primo bacio me l'ha dato un ragazzino quando avevo 15 anni, più che altro per farmi contenta. Ero un po’ suora e infatti volevo anche diventarlo. Un'estate andai a un corso di preghiera e lì mi venne l’idea: due giorni dopo arrivò mia madre e mi portò via di corsa".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul matrimonio con Luca Zingaretti: "Se cinque anni fa qualcuno mi avesse chiesto di sposarmi, avrei preso il fugone, ma Luca mi ha chiesto: pensi di avere un'altra vita, al di là di noi? Mi sono sposata tardi perché il matrimonio sancisce una scelta, non avrei fatto una figlia con Zingaretti se non fossi stata sicura che lui era l'uomo della mia vita".

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Gianni
    Gianni

    Bravissima Mamma !!! Suora...in quel malaugurato caso, avremmo dovuto fare a meno di una grande e sexy attrice ed il povero Luca, a quanto ho capito, sarebbe rimasto single e vita !!!

Torna su
NapoliToday è in caricamento