rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

"Io non mi faccio mettere i piedi in testa dalla Balivo": lite a Detto Fatto

Il marito di Tina Cipollari, l'hair stylist Kikò Nalli, lascia la trasmissione della conduttrice partenopea

L'hair stylist Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari. ha lasciato il suo posto di tutor a Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Un addio poco tranquillo, pare. Secondo quanto sta emergendo in questi giorni, dietro ci sarebbe un pesante litigio con la conduttrice partenopea.

Innanzitutto, i due non andavano d'accordo sui contenuti dei tutorial proposti in trasmissione dal parrucchiere. "Io non metto bocca sul lavoro degli altri e gli altri non devono mettere bocca sul mio – ha raccontato Nalli – Non mi faccio mettere i piedi in testa, non mi prostro pur di stare in trasmissione: vado in tv per dimostrare la mia professionalità, non per fare il personaggio".

Inoltre pare la produzione rimandasse continuamente la messa in onda di alcuni tutorial registrati nel suo salone per parrucchieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io non mi faccio mettere i piedi in testa dalla Balivo": lite a Detto Fatto

NapoliToday è in caricamento