rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Lisa Fusco da Barbara d'Urso: "Vi racconto il perché di quella spaccata"

La Subrettina ha spiegato di essersi fatta male al braccio perché è quello che "ammortizza" la sua caduta a terra. "Dicono che ho fatto finta, è la cosa che mi fa stare più male"

Lisa Fusco, dopo la sua caduta in diretta a Mezzogiorno Italiano che è diventata immediatamente virale sul web, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque è tornata sulla vicenda.

“Mi ha fatto un po' male leggere cattiverie sui social, la crudeltà non va commentata – spiega la Fusco – Però non sopporto che si dica che abbia fatto finta, avrei dovuto studiare recitazione”. La diagnosi è frattura capitello radiale gomito sinistro, ha letto la d'Urso commentando il referto dell'ospedale.

Lisa Fusco e Barbara d'Urso hanno raccontato la storia di quella ormai famigerata spaccata, che in realtà – non improvvisata, ma prevista in Mezzogiorno Italiano – era proprio dedicata alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

“Ammortizzo proprio sul braccio sinistro nel momento in cui arrivo a terra – ha spiegato scherzando la Subrettina tra le risate dello studio – ma su quel pavimento non c'era la moquette e non avevo le mie scarpe collaudate, ma delle scarpe 'cinesi'”. "Al mio braccio dicevo alzati! alzati!, ma lui niente. Mi sono accasciata, non respiravo".

"Avevo bisogno di una spinta, dicevo - ha chiuso scherzando sulla sua voglia di ribalta nel mondo dello spettacolo - ma non di una caduta! Spaccate momentaneamente sospese per lavori in corso".

Si parla di

Lisa Fusco da Barbara d'Urso: "Vi racconto il perché di quella spaccata"

NapoliToday è in caricamento