rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Ischia

Lapo Elkann e la sua nuova compagna in visita ad Ischia

Scesi dal loro veliero, i due hanno fatto una sauna, un bagno, e degustato i prodotti campani in un noto ristorante dell'isola verde

Un’estate ricca di vip per Ischia. Questa volta tocca a Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli, che – come riporta il Golfo diretto da Mauro Iovino – domenica mattina è sceso dal suo veliero ormeggiato al largo dei Maronti ed è arrivato a riva con un tender rosso.

Lì Elkann ha trovato ad attenderlo il titolare di un ristorante alle fumarole. Un abbraccio fraterno tra loro e uno scambio di regali: per Lapo la divisa del ristorante, per Giorgio (questo il nome del ristoratore) un paio di occhiali in carbonio.

Lapo Elkann alle fumarole


Non è la prima volta che Lapo Elkann pranza sull'isola. Accompagnato dalla sua compagna Marsica Fossati e da un gruppo di amici, si è dato ad una sauna e poi ad un tuffo in acqua prima di gustare un aperitivo con Biancolella e polpettine, e un ricco pranzo con prelibatezze campane.

La coppia ha molto colpito i presenti: lei, molto bella, acqua e sapone, con costume intero blu stile marinaro e shorts di jeans; lui in t-shirt grigia e costume a quadrettoni verde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lapo Elkann e la sua nuova compagna in visita ad Ischia

NapoliToday è in caricamento