rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

"Dildo incastrato": Elettra Lamborghini contro Karina Cascella

L'ereditiera ha attaccato l'ex opinionista di "Uomini e Donne" sulla storia dell'incidente sexy

Uno scontro senza esclusione di colpi è andato in scena nel salotto di Barbara D'Urso. Protagoniste Elettra Lamborghini e Karina Cascella. Nella puntata di Domenica Live dedicata ai “figli di” la rampolla della famiglia Lamborghini se l'è vista con l'ex opinionista di “Uomini e Donne”. E non gliel'ha mandate a dire visto che ha dichiarato di conoscerla solo per un incidente sexy. «Ti conosco solo perché sei finita all’ospedale per la storia del dildo incastrato».

Una frase che ha fatto subito il giro del web oltre ad animare oltremodo la discussione in trasmissione a cui hanno partecipato anche Platinette e Francesca De Andrè. Karina però non è stata a guardare ed ha risposto utilizzando una storia di Instagram. «È una leggenda metropolitana però se ne volete parlare… Sapete qual è il problema vero? È che quando qualcuno non sa dove attaccarsi comincia ad infangare tirando fuori determinate cose» ha dichiarato la Cascella in risposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dildo incastrato": Elettra Lamborghini contro Karina Cascella

NapoliToday è in caricamento