rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Giuliana De Sio, il rimpianto di non essere diventata madre: “Non ci sono mai riuscita”

L'aborto a 18 anni, l'amore per Elio Petri: intervista a tutto tondo dell'attrice a Vanity Fair

In un'intervista a Vanity Fair, Giuliana De Sio ha parlato a tutto tondo degli aspetti più intimi della sua vita: amore e maternità soprattutto.
Single dalla fine della relazione con l'ex tronista Mario De Felice – non ne parla facilmente – la 58enne spiega di sentirsi “sola perché lo sono”. Non vuole più un uomo: “Non ho più l’energia per affrontare possibili conflitti”.

Ma ha un forte rimpianto, non essere diventata madre: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale – ha raccontato – Poi, invece, non sono mai riuscita a portare avanti la gravidanza: per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta".

La De Sio ha anche rivolto un pensiero al suo più grande amore, il regista Elio Petri, morto improvvisamente nel 1982: "Il diamante che si incontra una volta nella vita: colto, spiritoso, protettivo. Soprattutto, un uomo che sapeva ascoltare. Non era un rapporto padre-figlia, anche se con il padre che ho avuto io... È che Elio mi ascoltava con attenzione e rispondeva alle mie domande. Io parlavo, parlavo e lui era lì, attento, interessato. Negli amori che ho avuto dopo non ho mai ritrovato questo interesse. Ma io ho bisogno di essere ascoltata, e adesso non lo chiedo agli altri: mi ascolto da sola".

“Tutti pensano che io sia forte, a nessuno viene mai in mente che anch’io possa sentire il bisogno di essere protetta”, ha aggiunto. Spiegando di apprezzare gli uomini più giovani di lei: “Forse perché quelli sono più incoscienti, si buttano con entusiasmo, mentre i miei coetanei sono tristissimi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuliana De Sio, il rimpianto di non essere diventata madre: “Non ci sono mai riuscita”

NapoliToday è in caricamento