rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Cipriani: "Io drogata di shopping. Lisa Fusco? Una maleducata"

Ai microfoni della trasmissione di Radio Club 91 i Radioattivi attacca la subrettina: "La Fusco non piace al pubblico, e non perché è bassa"

Francesca Cipriani a tutto tondo ai microfoni della trasmissione di Radio Club 91 i Radioattivi, dalla polemica con Lisa Fusco alla sua mania per lo shopping.

“Lisa mi ha insultato perché forse quel giorno aveva mangiato qualcosa di acido – racconta la Cipriani – parla così, mentre nei camerini mi aveva salutato anche in modo bonario. È stata una sceneggiata poco valida, ma io non me la prendo. Sono da dieci anni nel mondo dello spettacolo e partecipo ad almeno un programma all'anno, dietro di me c'è una storia e tanti sacrifici. Lei?”

“La Fusco dice di non sfondare perché bassa ma non è vero – va avanti Francesca Cipriani – Abbiamo tanti personaggi nel mondo dello show business, come Kylie Minogue, che hanno fatto successo senza altezza. La Fusco deve cercare la causa del suo insuccesso in altro, forse non piace al pubblico. Non so per cosa sia famosa, se non sbaglio ha lavorato in una tv campana, però io l'ho vista all'Isola dei famosi, l'unica trasmissione nazionale che ha fatto. Non voglio attaccarla però, litigare è costruttivo, è anche una questione di educazione perché io non c'entravo nulla”.

E sullo shopping: “Sono a Milano, drogata e malata di shopping. Non faccio il cambio di stagione perché ho un abbigliamento leggero che vale per tutte le stagioni, uso i vestiti estivi anche in inverno”.

Si parla di

Francesca Cipriani: "Io drogata di shopping. Lisa Fusco? Una maleducata"

NapoliToday è in caricamento