rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Disavventura per Ian Somerhalder e Nikki Reed a Napoli: bagaglio smarrito

La giovane star di Vampire Diaries e la moglie resteranno in viaggio di nozze tra Napoli e Campania tre giorni. Top secret il programma di oggi, ma possibile tappa a Capri

La star di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder – che interpreta il ruolo di Damon Salvatore – sta facendo impazzire i propri fan partenopei con la sua visita in città. In luna di miele con la sua novella sposa Nikki Reed, Somerhalder ha però avuto un contrattempo non appena arrivato a Capodichino.

A quanto pare, giunti all'aeroporto, i novelli sposi si sono ritrovati senza bagagli, smarriti. L'episodio li ha costretti a cambiare il loro programma.

Non si sono ad ogni modo persi d'animo, scegliendo di visitare il lungomare Caracciolo per poi cenare al Borgo Marinari dove hanno deciso di fittare un'intera sala per avere un po' di privacy lontani dai fan. Top secret il programma odierno, ma qualcuno parla di Capri come possibile meta.

La giovane star di Vampire Diaries rimarrà tra Napoli e Campania tre giorni: nel weekend sarà a Roma per una convention.

Si parla di

Disavventura per Ian Somerhalder e Nikki Reed a Napoli: bagaglio smarrito

NapoliToday è in caricamento