rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Guendalina Rodriguez rivela: "Fidanzata con un calciatore del Milan"

La trans partenopea di origini brasiliane ha raccontato della sua vita sentimentale. "Mi prostituivo fino a pochi mesi fa"

È di fatto napoletana, Guendalina Rodriguez. Arrivata a Napoli da Salvador de Bahia quando aveva solo due anni, venne adottata da una coppia di Quarto. Era un bambino allora. Man mano ha scoperto la sua vera natura: "A tre anni già cercavo giochi femminili. A otto andavo a scuola con i codini e la Barbie in cartella".

A renderla nota al pubblico alcune ospitate da Barbara D'Urso. Adesso parteciperà al nuovo reality "La Fazenda" prodotto da Magnolia, che andrà in onda su Sky dal prossimo gennaio. "Mi dispiace sia finito così presto, mi divertivo molto", anticipa.

La sua storia è di quelle difficili. "Mi sono prostituita – ha raccontato ad Ottopagine – Ho cominciato che avevo dodici anni e sono andata avanti fino a quattro mesi fa". Lo ha fatto dopo essere stata allontanata dai genitori adottivi ("Non mi hanno capita"). E tra i suoi incontri, tra le sue relazioni più intense, anche una con un calciatore: "È un calciatore famoso. Il nome no, non lo faccio. Però posso dire che gioca nel Milan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Rodriguez rivela: "Fidanzata con un calciatore del Milan"

NapoliToday è in caricamento