rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Gigi D'Alessio: dalle delusioni di Made in Sud agli attestati di stima di Carmen Russo

"Gigi sei il top": incontro fortuito tra la ballerina (con la figlia e il marito) ed il cantante nell'aeroporto di Palermo

Il Made in Sud di Gigi D'Alessio è nell'occhio del ciclone. Per alcuni un flop, per altri un'occasione mancata, di certo non sta raccogliendo fin qui critiche particolarmente positive.

Una grande delusione per il cantante partenopeo, che però può rifarsi grazie ad una fan speciale, Maria Turchi, la figlia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

La coppia, bambina a seguito, ha incontrato il cantante in aeroporto a Palermo. Lì Gigi si è divertito a tenerla fra le braccia e giocarci, cogliendo l'occasione per fare i complimenti a Carmen e augurando un futuro "spettacolare" alla bimba.

"Maria e il caro amico Gigi d'Alessio, all'aeroporto – ha scritto Carmen Russo accanto ad un video della scena postato sui social – artista sempre al top".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio: dalle delusioni di Made in Sud agli attestati di stima di Carmen Russo

NapoliToday è in caricamento