rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Selvaggia Lucarelli sulla crisi tra D'Alessio Anna Tatangelo: "Altro che privacy"

Post al veleno di Selvaggia Lucarelli sulla scelta della coppia di comunicare ai fans la crisi con un comunicato all'Ansa

"Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull'Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No, scrivono all'ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy. Anna, Gigi. C'è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all'ansa i cazzi vostri noi non saremmo qui a commentare i cazzi vostri. La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un'amica al telefono e le dice "quella è proprio una stronza". Lei poteva chiamare una cugina e dire "se lo becco con un'altra finalmente dico che "Non dirgli mai" mi ha sempre fatto cagare!". Non l'ansa. Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l'ebbrezza della normalità. P.s. Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie". E' il post Facebook di Selvaggia Lucarelli, che ha già scatenato l'ira dei fans di D'Alessio e Tatangelo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli sulla crisi tra D'Alessio Anna Tatangelo: "Altro che privacy"

NapoliToday è in caricamento