Gossip

Gossip

Gianni Morandi in città: "La metropolitana a Napoli funziona molto bene"

Il cantante su Facebook. Tappa napoletana per il tour con Claudio Baglioni "Capitani Coraggiosi"

"3 marzo, Napoli. Faccio un giro in centro usando la metropolitana. Devo dire che funziona molto bene e che la stazione di Toledo è davvero bellissima. Foto di Lorenzo".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Così Gianni Morandi sulla sua seguitissima pagina Facebook. Il cantante è in città per il tour con Claudio Baglioni "Capitani Coraggiosi". Quattro i live in programma al Palapartenope. Tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni eseguiti con un supergruppo di 21 musicisti.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • A funzionare funziona... Ma la frequenza è molto lontana da quella minima per poterla definire metropolitana... Magari avessere speso un po' di più per i treni invece che creare bellisimi musei poco funzionali... Ma qui si è arrivati al colmo.. Gia si parla dell'apertura della stazione san pasquale anche se non ci saranno treni in funzione!

Torna su
NapoliToday è in caricamento