rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Michele, un toyboy napoletano per Gegia

L'incontro sul set del tormentone estivo "Mamma Dance". "All'inizio non gli ho dato troppa corda, è stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo"

Ve la ricordate Gegia, Francesca Carmela Antonaci? La comica pugliese, 55 anni, ha svelato al settimanale “Nuovo” di essersi innamorata di nuovo. Lui si chiama Michele, napoletano di 24 anni appena, conosciuto sul set del tormentone estivo "Mamma Dance".

Mi piace ma è molto più giovane di me, per questo ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. È molto difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire.

Si parla di

Michele, un toyboy napoletano per Gegia

NapoliToday è in caricamento