Gossip

Gossip

Michele, un toyboy napoletano per Gegia

L'incontro sul set del tormentone estivo "Mamma Dance". "All'inizio non gli ho dato troppa corda, è stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo"

Ve la ricordate Gegia, Francesca Carmela Antonaci? La comica pugliese, 55 anni, ha svelato al settimanale “Nuovo” di essersi innamorata di nuovo. Lui si chiama Michele, napoletano di 24 anni appena, conosciuto sul set del tormentone estivo "Mamma Dance".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mi piace ma è molto più giovane di me, per questo ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. È molto difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole. Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento