rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Pascale contro Salvini: "Troglodita, offende senza ritegno i meridionali"

La fidanzata di Silvio Berlusconi, in una intervista a Repubblica, ha parlato del leader della Lega Nord

Torna a parlare Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, con una intervista concessa a Concita Sannino per La Repubblica. La compagna del Cavaliere ha ribadito il suo giudizio negativo nei confronti di Matteo Salvini, spiegando il perché abbia postato su Instagram (il suo profilo è privato) un collage di vecchie dichiarazioni del segretario della Lega Nord, non particolarmente teneri nei confronti dei meridionali e in particolare dei giovani senza lavoro, aggiungendo un commento tranchant: "Inginocchiati ai meridionali, troglodita”.

Salvini non può impedirmi di esprimere opinioni personali. Il fatto di essere la compagna di Silvio Berlusconi non mi vieta di avere idee e di poterle esprimere. Il leader della Lega mi attacca per qualche considerazione che io ho voluto esprimere privatamente, e sottolineo privatamente, sul mio profilo Instagram.

E poi:

Sono una napoletana legata alle mie radici e rispettosa di tutto il mio splendido Paese. Quindi ribadisco il contenuto di quel commento perché l'attuale segretario della Lega offende senza ritegno i meridionali e tutti coloro che non condividono le suoi valori. Per me si tratta di un'evidenza che non si può più sottacere. Se poi la verità infastidisce il signor Salvini, non credo che sia colpa mia o di altri. E poi, invece di preoccuparsi di me, il cui pensiero vale quanto quello di una militante qualunque, perché Salvini non si preoccupa delle offese che dissemina costantemente?

E c'è tempo anche per parlare della sua storia con Silvio che procede a gonfie vele. Una coppia "vivace, come lo sono quelle vere".

Si parla di

Francesca Pascale contro Salvini: "Troglodita, offende senza ritegno i meridionali"

NapoliToday è in caricamento