rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Pascale: "Silvio deve sposarmi"

La proposta della napoletana a Berlusconi. Qualche settimana fa su Whatsapp: "Ti amerò in povertà e ricchezza, amore e malattia"

Fiori d'arancio in vista? Chi può dirlo. Sta di fatto che con questo virgolettato-bomba, il settimanale Vanity Fair domani in edicola annuncia: "Ora Berlusconi deve solo dirmi di sì". Insomma, Francesca Pascale avrebbe fatto al suo Cavaliere la classica proposta di matrimonio.

Come si legge su Libero:

Nell'estate più difficile del leader del Pdl è stata Francesca a "filtrare" visite e telefonate, vegliando su Silvio e sui suoi nervi. Riservata coi figli di "secondo letto" del compagno (Barbara, Luigi ed Eleonora) ha stretto forti legami con Marina e ha fatto gli onori di casa con i legali del cavaliere e coi suoi collaboratori politici (ma, sembra, isolando i più scalmanati come la Santanchè). Ora la "bomba" della proposta di matrimonio, dopo che la promessa, Francesca l'aveva già affidata a Whatsapp alcune settimane fa: "Nel bene e nel male, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita".

Si parla di

Francesca Pascale: "Silvio deve sposarmi"

NapoliToday è in caricamento