Gossip

Gossip

Francesca Pascale, no alle hostess scosciate accanto a Silvio Berlusconi

La napletana ha dato l'ok solo a stewart maschi durante una cena di fund raising

No a hostess scosciate accanto al suo uomo. E così Francesca Pascale, alla recente cena di fund raising organizzata dal suo Silvio Berlusconi alla Casina di Macchia Madama, ha dato l'ok solo a stewart maschi impegnati a condurre gli ospiti paganti a uno dei venti tavoli bianchi allestiti tra i gazebo del parco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Curiosi di conoscere il menù della serata preparato dallo chef Michele Persechini? Riso con asparagi e burrata, ravioli tricolore, filetto con conchiglia di verdure fritte.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Come si dimostra di essere all'altezza di una classe dirigente in Italia? Come si selezionano le classi dirigenti in Italia? Basta cambiare i pannoloni alla persona giusta. Questa è l'idaglia degli idagliani, una vergogna profonda che mi porta ad affermare che se codesti sono italiani, io non sono italiano, se questi sono meritevoli di attenzioni da parte del mondo dell'informazione, questa non è informazione. Io non vendo il mio sesso e non faccio il badante a nessuno, come non sostengo o sostengo lobby gay per fare un piacere o un dispiacere a qualcuno che sino al giorno precedente, mi ha sfamato e vestito. Non è così che si costruisce un paese normale, ma uno schifo indicibile, peggiore di quel che viviamo già. Osservate bene e ricordate come si costruiscono mediaticamente le future generazioni di leader: vergognatevi tutti, siete voi la crisi impagabile di questo anormale paese. (fosse buona almeno a salvare la sua città, napoli, dal disastro che richia di eiettarla e per sempre dall'Italia e dall'Europa. No, il governo in un disastro incivile come napoli costa fatica ed è rischioso: meglio cambiare pannoloni al vechio giusto.... ma che schifo).

Torna su
NapoliToday è in caricamento