rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

"Francesca Pascale ha lasciato Silvio Berlusconi"

La rivelazione del conduttore Giuseppe Cruciani durante la trasmissione radiofonica La Zanzara

Una crisi vera. Durante la trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio24, il conduttore Giuseppe Cruciani ha rivelato "da fonte certa" la rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi.

Ebbene sì:

Lei ha abbandonato Arcore nel senso letterale del termine. Non si sa se temporaneamente o per sempre, ma c’è stata una rottura vera. C’è stato un litigio tra i due a causa soprattutto della recente esposizione mediatica di Francesca“.

Come scrive poi il Fatto Quotidiano:

Di fondo la questione è che Berlusconi vorrebbe al suo fianco una compagna che faccia vita appartata e non si occupi di politica. Lei, invece, è tutto il contrario: mette becco nelle cose del partito, dà consigli non richiesti a Marina ("fossi in lei mi candiderei"), litiga pubblicamente con Daniela Santanché (tanto da definirla Crudelia Demon), è attivissima sul fronte dei diritti civili dei gay. Insomma, Francesca straborda. E di qualche litigata di troppo con Silvio è arrivata voce anche ai cronisti più attenti.

A ogni modo, solo una settimana fa, la coppia appariva serena mentre festeggiava il ventinovesimo compleanno di lei insieme agli amici.

Si parla di

"Francesca Pascale ha lasciato Silvio Berlusconi"

NapoliToday è in caricamento