rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Francesca Pascale e le donne che cercano il suo Silvio

La napoletana: "Ho piazzato mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate"

Una donna attenta. Francesca Pascale scherza sulle pagine di Chi a proposito delle donne che cercano il suo Silvio Berlusconi. "Intorno a casa ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate".

La giornata tipo dell’ ex premier? Sveglia prima delle 7, lettura dei giornali e telefonate, colazione, con Dudù, a base di caffè americano, biscotti e marmellata, lavoro fino a pranzo, escluso il sabato e la domenica quando dalle 10 alle 12 sale sul tapis roulant. Pomeriggio: appuntamenti ogni 20 minuti fino alle 20.

Accanto a lui sempre la Pascale: "Io speravo che rallentasse un po’ il ritmo. Mi dicevo: imparerà finalmente a giocare a Burraco, oppure andremo a cena fuori più spesso. Invece niente. Il bello è che mi lamento del suo troppo lavoro e lui risponde che nemmeno con le sue due mogli ha mai condiviso tutto il tempo che passa con me. Ogni giorno tiro fuori dalle sue tasche numerosi bigliettini. Le donne che scrivono a Berlusconi per chiedere un aiuto o un lavoro, vengono prese in considerazione. Le altre, che mirano solo a Silvio, cestinate all’istante".

Si parla di

Francesca Pascale e le donne che cercano il suo Silvio

NapoliToday è in caricamento