rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Francesca Pascale infuriata: “Vi spiego il mio Capodanno”

Aria di crisi con Berlusconi? Macché, la first lady di Arcore smentisce tutto. Niente viaggio a Madrid: “Dicono di avermi vista lì? Forse ho un clone”

“Cose inventate di sana pianta”: Francesca Pascale difende a mezzo stampa il suo rapporto con Silvio Berlusconi, smentendo la rottura ed il Capodanno da separati.

“Una esagerazione, una frase in più per fare colore ormai non mi stupisce – spiega al Mattino la Pascale – ma affermare con assoluta certezza che mi trovo in un luogo mentre sono esattamente in un altro lo trovo assurdo e anche un po' stupido”.

La Pascale ha trascorso la vigilia e Natale nella villa di Arcore, dove sarà anche a Capodanno. Cena in famiglia con Silvio, suo fratello Paolo, la compagna ed alcuni amici di lei, napoletani. Una decina di persone in tutto. Il menù prevede aperitivo, pesce, verdura, dolci della tradizione milanese e champagne. Niente Madrid, come qualcuno aveva detto.

“Evidentemente ho un clone e manco lo sapevamo – ha spiegato a proposito di chi dice di averla vista nella capitale spagnola – Certo che ci vuole ‘na bella fantasia…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale infuriata: “Vi spiego il mio Capodanno”

NapoliToday è in caricamento