rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Luigi Favoloso difende la sua Nina Moric: “Non ha offeso quel ragazzo disabile”

L'ex modella era stata accusata di aver scritto frasi pesantissime sull'account Instagram di un giovane disabile che le chiedeva foto firmate. “Profilo hackerato”, spiega il fidanzato partenopeo della Moric a PomeriggioCinque

Luigi Mario Favoloso, il ragazzo napoletano (di Torre del Greco) da qualche mese fidanzato di Nina Moric, ha difeso l'ex modella a PomeriggioCinque dalle accuse di aver attaccato un ragazzo disabile su Instagram.

Favoloso, 27enne che si occupa di moda, ha portato avanti la tesi che l'account di Nina Moric fosse stato hackerato. Tutto sarebbe accaduto sul profilo Instagram di Manuel Pecchini, ragazzino affetto da distrofia muscolare e costretto sulla sedia a rotelle. Manuel si diverte a chiedere ai vip foto dedicate a lui.

Tra questi, Cristina Buccino, una foto della quale Manuel ha mandato per errore alla Moric. Dopo un post riparatore del ragazzo, la furia della “presunta Nina Moric”: “Fot**ti tu e la Buccino", "Un'altra direct e ti denuncio per stolking crepa mi fai schifo, evitami mi fa vomitare. Evita di mandarmi altre foto", "Essere inutile usi la tua carrozzina... Pagliaccio", "Crepa che fai una bontà a questa società".

Frasi pesantissime, riprese anche da Selvaggia Lucarelli. Che però a quanto pare non erano della Moric – la quale ha chiesto pubblicamente scusa al ragazzo – ma di qualcuno che si era impadronita del suo profilo.

Si parla di

Luigi Favoloso difende la sua Nina Moric: “Non ha offeso quel ragazzo disabile”

NapoliToday è in caricamento