rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Gomorra, Emma Marrone imita Scianel: polemiche per la pelliccia

La cantante ha impersonato Donna Annalisa nella nota scena dell'ultima stagione in cui, uscita dal carcere, trova ad attenderla Patrizia. Proteste per la pelliccia (in realtà sintetica) che indossava

Emma Marrone, più volte al centro del gossip, ha scatenato una pioggia di polemiche per una sua imitazione di Scianel, noto personaggio della serie tv Gomorra, su Instagram.

La cantante ha impersonato Donna Annalisa nella nota scena dell'ultima stagione in cui, uscita dal carcere, trova ad attenderla Patrizia (invece impersonata da un'amica della cantante).

La musicista è stata presa di mira non per lo scherzo su Gomorra, quanto per il suo look: indossava infatti una pelliccia, che a molti è parsa vera. “Finta almeno quanto i miei capelli biondi! - ha poi sottolineato la Marrone – La pelliccia è sintetica, finta!! Di plastica !!!! Quante altre volte devo dirlo?? Ma ve la date una calmata???”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra, Emma Marrone imita Scianel: polemiche per la pelliccia

NapoliToday è in caricamento