rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Parla Emma Marrone: “Io, Stefano De Martino e il matrimonio”

Da oggi è sugli scaffali 'Dentro è tutto acceso', la prima autobiografia della cantante. Che racconta la sua musica e la sua vita privata, da Stefano De Martino fino al suo desiderio di maternità

È da oggi in libreria “Dentro è tutto acceso” (Mondadori), autobiografia di Emma Marrone. Tra le pagine del suo libro la cantante ripercorre la sua love story con il ballerino napoletano Stefano De Martino (conosciuto dietro le quinte di Amici nel 2010), ma non solo.

Emma parla di Belen (“All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”), racconta di quanto importante fosse per lei Stefano prima dell'arrivo dell'argentina (“Avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro”), e soprattutto guarda al futuro.

La cantante non vuole sposarsi, ma sogna dei figli. “Non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini”, spiega nel suo libro.

“Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore – va avanti Emma – Il ‘per sempre’ mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parla Emma Marrone: “Io, Stefano De Martino e il matrimonio”

NapoliToday è in caricamento