rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip Capri

Edward Norton a Capri, vacanze in famiglia per il divo di Hollywood

L'attore Usa ha fatto la spola tra l'isola azzurra, Amalfi e Positano. Con lui la moglie Shauna Roberson, il figlio Atlas ed alcuni amici

Vacanza a Capri per Edward Norton: l'attore statunitense ha trascorso un weekend di relax tra l'isola azzurra e le perle campane di Amalfi e Positano.

Con lui, come riportato dal Mattino, la moglie Shauna Robertson, il figlio Atlas e alcuni amici. Il gruppo ha raggiunto lo yacht di Carmine Rispoli, l’armatore amalfitano che fa la spola tra la costiera e Capri portando in giro le star. Pranzo a Positano, rientro nel pomeriggio ad Amalfi.

Norton, reso celebre soprattutto da Fight Club, ha alle spalle tre candidature all’Oscar per American History X, Birdman e Schegge di paura, con il quale ha vinto il Golden Globe come migliore attore non protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edward Norton a Capri, vacanze in famiglia per il divo di Hollywood

NapoliToday è in caricamento