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A cura di Redazione

Dolce e Gabbana conquistati dalla pizza di Sorbillo

Borrelli e Simioli: "Napoli sta tornando a essere una meta obbligata per il turismo, ma anche per set cinematografici e pubblicitari"

Dolce e Gabbana hanno scelto il centro storico di Napoli per il loro nuovo spot e non poteva mancare una visita da Sorbillo che, con la sua pizza, ha conquistato anche due degli stilisti più apprezzati e conosciuti al mondo ai quali ha chiesto di sposare la battaglia per il riconoscimento dell’arte dei pizzaiuoli napoletani come patrimonio mondiale dell’Unesco”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “Napoli sta tornando a essere una meta obbligata per il turismo, ma anche per set cinematografici e pubblicitari e bisogna continuare a valorizzare l’enorme patrimonio naturale e culturale che abbiamo, a cominciare proprio dal centro storico che sta facendo riscoprire tutta la sua bellezza anche grazie a persone come Gino Sorbillo che stanno facendo conoscere ancor di più la pizza e i tanti altri prodotti della tradizione culinaria napoletana, a cominciare dalla pizza fritta, nel rispetto della tradizione, ma non lasciando da parte qualche innovazione”.

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