rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Caterina Balivo, dal 5 maggio Detto Fatto lascia spazio al Giro d'Italia

Il programma della nota conduttrice napoletana, in onda su Rai Due tutti i giorni nel primo pomeriggio, lascerà spazio alla centesima edizione della corsa rosa

Ancora pochi giorni e "Detto Fatto", il programma della napoletana Caterina Balivo in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio, dovrà lasciare spazio al Giro d'Italia.

La corsa rosa, infatti, a partire dal 5 maggio prossimo, sarà tutti i giorni su Rai Due a partire dalle 14,00, orario di inizio di una trasmissione dedicata alla competizione condotta da Marco Lollobrigida e dal napoletano Massimiliano Rosolino.

In occasione della 100esima edizione del Giro, infatti, la Rai ha deciso di dedicare alla corsa una copertura tv senza precedenti, traslocando la diretta della tappa e delle trasmissione collaterali da Rai Tre alla seconda rete.

La Balivo, dunque, potrà dedicarsi alla gravidanza, per poi tornare in tv, con ogni probabilità, dopo l'estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, dal 5 maggio Detto Fatto lascia spazio al Giro d'Italia

NapoliToday è in caricamento