Gossip

Gossip

Happy birthday Martina Ferrara: il party per i 25 anni della reginetta di Tutto Sposi

Festa in grande stile tra Villa Verde Restaurant e Anima e Core a Capri, poi da Nicola alle Fumarole e Taverna del Pirata a Ischia. Con lei parenti, amici e lo staff della kermesse che si terrà alla Mostra d'Oltremare a ottobre

Martina Ferrara festeggia

Festa extralusso per la reginetta di Tutto Sposi Martina Ferrara: per le prime venticinque candeline party in grande stile tra Villa Verde Restaurant Capri, Anima e Core e Ischia.

Mentre 27 sono gli anni della kermesse di cui Martina è presidente (anche quest'anno Tutto Sposi avrà luogo nei padiglioni della Mostra d'Oltremare, dal 17 al 25 ottobre), per festeggiare i suoi 25 la giovane imprenditrice partenopea ha vissuto una gioiosa serata con amici e familiari.

Prima l'attesa della mezzanotte a Villa Verde, poi all'Anema e Core di Guido Lembo. Successivamente per la bionda Martina viaggio in barca a Sant'Angelo d'Ischia dove ha incontrato altri amici con cui ha trascorso il suo primo giorno da 25enne.

Tappa da Nicola alle Fumarole, poi alla Taverna del Pirata dove ad accoglierla c'erano padre, madre, e tutto lo staff di Tutto Sposi: modelle, regista, coreografo, e direttore artistico giunti da Milano per festeggiarla.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento