Gossip

Gossip

Claudio D'Alessio e la vacanza non pagata: la smentita

"Sono stufo di questo schifo, vorrei solo essere lasciato in pace"

La coppia

Da picchiatore a truffatore. Se tutto va bene la prossima settimana sarò un narcotrafficante...l'ennesima delusione e cattiveria è appena piombata nella mia vita, l'ennesima conferma che non bisogna mai fidarsi di nessuno.

Così Claudio D'Alessio sulla sua pagina Facebook in merito all'ultima vicenda - una vacanza sembra non pagata - che lo vede coinvolto con la sua fidanzata, Nicole Minetti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con grande rammarico ho appena appreso di essere stato denunciato insieme alla mia compagna e dei nostri amici da un'agenzia di Viaggi alla quale mi ero rivolto qualche mese fa per una vacanza all''estero. Innanzitutto ci tengo a puntualizzare che erano miei ospiti, e che cmq in ogni caso sarei stato l'unico a dover risp in prima persona di questa vicenda, inoltre mi permetto di aggiungere, anzi di consigliare una cura di fosforo al titolare dell'agenzia, il quale sa benissimo di aver ricevuto la parte mancante del saldo (il 30 %)secondo accordi "diversi" , (un tocco da maestro,devo dire che questa mi mancava)... le date di alcune foto lo testimoniano e pure I bonifici. Evidentemente la stagione estiva non ha dato i frutti che l'agenzia si aspettava e ha pensato di poter fare una cosa del genere! Ovviamente tutto questo fumo è già diventato cibo per giornali e blog... Ogni settimana riportano qualsiasi cosa gli venga detta , Vera o Falsa che sia, l'importante che faccia notizia. Io comincio a chiedermi quando potrò riavere la mia vita, sono stufo di questo schifo, vorrei solo essere lasciato in pace, per il resto ci penseranno i nostri avvocati e chiariremo quanto prima (spero) tutto quanto in una sede opportuna.

Gossip

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento