rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Caterina Balivo: “Se non avessi sfondato mi sarei fatta raccomandare...”

La confessione ironica della conduttrice Rai è avvenuta nel corso di un'intervista ai “Radioattivi" di Radio Club 91. “Qualche busta l'ho consegnata”, racconta

"Se non avessi sfondato sarei andata dal parroco o dal vescovo di Aversa a chiedere una raccomandazione. Ma qualche busta l'ho consegnata": sono le confessioni ironiche di Caterina Balivo, intervenuta nel programma "I Radioattivi" di Radio Club 91. “Puntavo sulla Chiesa – racconta la conduttrice – ma poi alla fine ce l'ho fatta da sola. Per fortuna agli inizi della carriera non ho dovuto girare caselle per i conduttori con cui ho lavorato ma ho portato buste, quelle da valletta, con i risultati di un premio per esempio, quello sì".

Trascorsi tra alti e bassi, poi la "spedirono a Milano su Raidue pensando di ridimensionarla ma poi gli ascolti si rivelarono migliori di Raiuno". Più amata al Sud, spiega comunque che il suo programma è più visto al Centro-Nord.
La Balivo racconta anche la sua nuova avventura, la rivista che ricalca e approfondisce il programma "Detto Fatto". Dopo due giorni ha venduto già 250mila copie: “Sono presa all'ennesima potenza dal lavoro. La redazione è aperta anche a Ferragosto, lavoriamo come cinesi ma assumiamo solo italiani".

Com'è la Balivo a casa? “Non so fare nulla, sono proprio come sembra. Con 'Detto Fatto' ho capito che non devo stare in cucina, infatti mi sono bruciata il polso per spostare una pentola sul fuoco”. “Per Natale – prosegue la conduttrice – vorrei fare un servizio sul low-cost, perché il Natale viene per tutti nonostante la crisi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo: “Se non avessi sfondato mi sarei fatta raccomandare...”

NapoliToday è in caricamento