rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Caterina Balivo contro il Comune: “Sportello querele? Pensassero a coprire le buche”

Intervistata ad Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, la showgirl si è detta contraria allo sportello “Difendi la città” istituito da Palazzo San Giacomo

Difendi la città”, lo sportello aperto dal Comune di Napoli per raccogliere casi di “sputtanapoli” ed eventualmente procedere per vie legali, ha suscitato molte polemiche.

Tantissimi i pro e i contro, tra i quali anche personaggi dello spettacolo. È il caso della showgirl Caterina Balivo che, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, si è dissociata dall'iniziativa.

MASSIMO GILETTI CONTRARIO: "INIZIATIVA TRISTE"

“No, il sindaco non ha fatto bene – ha spiegato la Balivo – Ci sono un sacco di problemi a Napoli, iniziamo a coprire le buche”. I conduttori le hanno fatto presente che le buche sono ovunque, ma lei ha insistito: “A Napoli ci vado spesso perché vado a trovare mia sorella che abita a Posillipo, e ora che sono incinta il problema delle buche si propone con forza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo contro il Comune: “Sportello querele? Pensassero a coprire le buche”

NapoliToday è in caricamento