rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Il Boss delle Cerimonie incorona la sua nuova regina: Donna Imma Polese

Nell'ottava puntata della quinta stagione del reality, andata in onda ieri, la figlia di don Antonio è apparsa per la prima volta alla direzione della Sonrisa

Il Boss delle Cerimonie, don Antonio Polese, non c'è più. Ma il suo "castello" è in ottime mani: l'ultima puntata della quinta stagione del reality – andata in onda ieri – ha incoronato Imma Polese, sua unica figlia, come "regina" della Sonrisa.

Naturalezza e determinazione, nonché l'aiuto del marito Matteo già braccio destro del Boss, sono apparse subito le caratteristiche fondamentali del nuovo corso.

Gli sposi sono felici come sempre, nel proseguimento di una tradizione che anche dopo l'indimenticato don Antonio, va avanti.

L'ultima puntata ha recuperato un po' lo spirito originario della trasmissione, e la malinconia per l'assenza del boss si è presto trasformata in spensieratezza. Soprattutto grazie a donna Imma, che con sguardo fiero sembra essere rinata nel passaggio del testimone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Boss delle Cerimonie incorona la sua nuova regina: Donna Imma Polese

NapoliToday è in caricamento