rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Berlusconi in sala operatoria: Francesca Pascale in lacrime

Sotto i ferri dalle 8, l'ex presidente del Consiglio si sta sottoponendo ad un delicato intervento al cuore che è previsto duri quattro ore

Silvio Berlusconi è in sala operatoria. L'ex presidente del Consiglio, al San Raffaele di Milano per un delicatissimo intervento al cuore, è sotto i ferri dalle 8 per un'operazione che è previsto duri quattro ore.

La compagna Francesca Pascale è lì, in ansia: è stata fotografata in lacrime, affacciata alla finestra della sala d'attesa.

A eseguire l'intervento è il professor Ottavio Alfieri, primario dell'Unità operativa di Cardiochirurgia dell'Irccs di via Olgettina, Con lui anche il professor Alberto Zangrillo, medico personale del presidente di Forza Italia.

Anche Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, è in ospedale. Non ha rilasciato nessuna dichiarazione alla stampa. Intanto all'esterno simpatizzanti con bandiere di Forza Italia e cartelloni del Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi in sala operatoria: Francesca Pascale in lacrime

NapoliToday è in caricamento