rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Gli 80 anni di Berlusconi: "Nessuna crisi con Francesca Pascale"

L'ex presidente del Consiglio in un'intervista esclusiva a Chi si è raccontato a tutto tondo, approfondendo in alcuni passaggi anche il suo rapporto con la compagna partenopea

Silvio Berlusconi compie 80 anni, e ha rilasciato per l'occasione un'intervista esclusiva ad Alfonso Signorini. Su Chi, l'ex Cavaliere si racconta a tutto tondo, non tralasciando alcuni passaggi sulla sua vita sentimentale che coinvolgono anche la partenopea Francesca Pascale, sua attuale compagna.

A proposito anche dei suoi matrimoni con Carla Dall'Oglio e Veronica Lario, Berlusconi racconta: "L'amore è stato importante nella mia vita ma, confesso, la passione e l’impegno per il mio lavoro hanno spesso preso il sopravvento". "Non c'è alcuna crisi tra noi – racconta a proposito della Pascale – come invece si ostinano a scrivere i giornali".

La festa di compleanno, nonostante l'occasione speciale, non sarà in grande stile ma solo una cena in famiglia con i suoi cinque figli e dieci nipoti: "E ho pregato tutti quanti di non farmi nessun regalo. Se proprio vogliono, facciano beneficenza". "La cosa che ho realizzato, forse la più importante – ha concluso il leader di Forza italia – è che passerò più tempo con i miei figli e i miei nipoti. Dedicherò più tempo alle persone a cui voglio bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 80 anni di Berlusconi: "Nessuna crisi con Francesca Pascale"

NapoliToday è in caricamento