rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Stefano e Belen, vacanze insieme ad Ibiza: "Ma solo per Santiago"

L'ex coppia trascorrerà l'estate sull'isola, ma in case separate. Il ballerino spiega: "Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per fargli respirare aria pura. Siamo in primis genitori"

"Un'estate da 'mammo' e da single": è così che Stefano De Martino, intervistato dal settimanale Chi, annuncia saranno le sue vacanze. "E la cosa mi piace molto", aggiunge.

Sia De Martino che la sua ex Belen Rodriguez passeranno l'estate a Ibiza, ma in case separate. "Io ho acquistato una casa in una zona centrale – racconta il ballerino – lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio".

"Con lui, l'isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo – prosegue riferendosi al piccolo Santiago – Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen, vacanze insieme ad Ibiza: "Ma solo per Santiago"

NapoliToday è in caricamento