rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Belen si sfoga su Facebook: "Basta bugie sul mio conto, pronta ad azioni legali"

Durissimo attacco della showgirl agli "pseudo giornalisti che inventano storie con nulla in mano". "Nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più"

Belen Rodriguez, fresca di rottura con Stefano De Martino, non ci sta a essere nell'occhio del ciclone del gossip e si sfoga sul proprio profilo Facebook.

L'attacco della showgirl – che sta trascorrendo a Cortina le vacanze natalizie – è tutto rivolto ai giornalisti. "Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano", scrive in un passaggio saliente del suo sfogo, "nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più".

È la prima volta che l'argentina parla della separazione dal suo ex. "Una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco". Il riferimento è alle voci di suoi presunti recenti flirt che sarebbero stati a monte della rottura col napoletano.

Belen minaccia inoltre di "procedere per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

Questo il suo intervento integrale.

Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy.

Si parla di

Belen si sfoga su Facebook: "Basta bugie sul mio conto, pronta ad azioni legali"

NapoliToday è in caricamento