rotate-mobile
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Belen imprenditrice: "Presto un negozio a Napoli"

L'argentina: "Cotril mi ha preso come testimonial quando ancora muovevo i primi passi"

Una donna instancabile. Forse non tutti sanno che Belen Rodriguez, oggi, è anche una affermata imprenditrice. E in esclusiva a Tgcom24 ha raccontato i suoi progetti.

"Cotril mi ha preso come testimonial quando ancora muovevo i primi passi, abbiamo iniziato insieme, l'ho fatto per parecchi anni, ci siamo portati fortuna a vicenda. All'epoca non ero pronta per fare l'imprenditrice, ero piccina, non avrei saputo come muovermi. Sento questo progetto sulle mie corde. Non ci fermiamo più. Dopo Milano e Forte dei Marmi apriamo a breve apriremo un negozio in franchising anche a Napoli".

"Mi propongo quattro cose al giorno, davvero la qualunque - ammette Belen - Vado molto a sensazioni. I capelli sono sempre stati importanti per me, ogni volta i parrucchieri mi dicevano ma 'lo sai che le ragazze vengono con la tua foto e vogliono il tuo stesso colore', così è stato tutto un susseguirsi... E mi sono detta 'perché non aprire dei negozi con Cotril, con tanto di estetista e beauty spa?'". Detto, fatto.

Si parla di

Belen imprenditrice: "Presto un negozio a Napoli"

NapoliToday è in caricamento