rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Gossip

A cura di Redazione

Indiscrezioni, pettegolezzi, news, foto e video delle star napoletane. In primo piano la vita di calciatori, gieffini, veline, modelle, cantanti e attori. Chi sono, cosa fanno, come e dove. Tutto in prima pagina.

Gossip

Stefano e Belen, c'è un nuovo amico per la showgirl argentina?

Il ballerino napoletano e la Rodriguez trascorreranno un periodo di vacanza insieme ad Ibiza per il figlioletto Santiago, seppur in case separate. Intanto la showgirl è stata avvistata in Liguria con amici. Tra questi anche il motociclista Andrea Iannone...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez trascorreranno un periodo di vacanza insieme ad Ibiza, seppur in case separate, per il figlioletto Santiago.

La showgirl argentina nel frattempo si trova in vacanza in Liguria a Sestri Levante, in compagnia di alcuni amici. Tra questi anche un volto noto dello sport italiano, il motociclista Andrea Iannone.

"Un paio di settimane fa - scrive il sito Gossip.it - alla festa al Petit Bistro a Milano, dove Belen era invitata, è arrivato anche Iannone. Sabato scorso, 11 giugno, poi, i due sono stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso a Milano. Il motociclista sembra sia diventato anche inseparabile da Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl. Tanti indizi fanno o non fanno una prova? Perchè in questo preciso momento si deve procedere con cautela e solo di indizi si può parlare... Amicizia? Probabile, o anche qualcosa di più. In tempi non sospetti, nel 2014, intervistato da Chi, Iannone aveva detto: 'Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto'. All'epoca, però, la bella era felicemente 'in love' con De Martino. Oggi è una donna single, potente e realizzata. E ora pericolosamente vicina a Iannone, che potrebbe sbandare tra le sue curve sinuose, anche se sarà difficile per un rider esperto come lui".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano e Belen, c'è un nuovo amico per la showgirl argentina?

NapoliToday è in caricamento